Caldaie a legna

Serie FL-FLP

Le caldaie della serie FL-FLB, grazie alla loro costituzione meccanica, al loro semplice progetto, sfruttano una speciale presa d’aria secondaria , che permette alla combustione un rendimento maggiore con emissioni più "pulite", garantendo una duratura maggiore rispetto ad altri apparecchi.

La camera di combustione della serie FL ed FLB, è costruita in acciaio di grosso spessore con alta resistenza al calore della fiamma, mantenendosi integra nel tempo. La caldaia è comunque munita di un registro di tiraggio che immette od esclude termostaticamente l’aria comburente necessaria per la combustione del combustibile solido in camera di combustione. Questo tipo di regolatore è molto importante al fine di evitare gli sprechi di legna quando l’acqua in caldaia raggiunge la temperatura prefissata sulla manopola del regolatore.
Ogni apparecchio è comunque corredato di pannello strumenti completo di termostato di regolazione per il comando termico del circolatore esterno, interruttore acceso/spento di linea, termometro di segnalazione temperatura acqua.
Caldaie per casa
Share by: