Caldaie in ghisa a gas

Serie AURA - ALFA - META

Le caldaie in ghisa a gas della serie AURA, ALFA e META, sono gruppi termici completi di bruciatore ad aria aspirata, con tiraggio naturale e corpo caldaia in ghisa.
Tutta la serie è stata progettata per ottenere elevati risultati di rendimento di combustione e termico, in conformità a tutte le direttive europee sulla sicurezza, le emissioni e la costruzione degli apparecchi a gas. I risultati sono stati eccellenti, con l’ottenimento di due stelle di rendimento in base alla direttiva CEE 92/42 per un rendimento termico totale superiore al 92%.

La gamma si compone essenzialmente di tre versioni, la serie META, per produzione di acqua calda ad uso impianto di riscaldamento, la serie AURA in aggiunta di un bollitore affiancato unisce la produzione di acqua calda sanitaria, e la serie ALFA, con il serbatoio posto sotto caldaia usufruisce di maggior quantità di accumulo per produrre elevate quantità di acqua calda sanitaria. La potenzialità termica utile massima è di 40 kW. Tutti gli apparecchi, possono essere realizzati con accensione elettronica e controllo a ionizzazione di fiamma oppure con accensione piezoelettrica e sicurezza pilostatica a termocoppia.
caldaie in ghisa a gas
Share by: