Climatizzatori canalizzati

Serie Duct
I climatizzatori della serie Master Duct sono i nuovi sistemi ad espansione diretta FIAMMA, disponibili con potenze che variano da 69.900 a 125.200 Btu/h, anche nelle versioni Pompa di Calore ad installazione verticale ed orrizzontale. Questi apparecchi sono sistemi ad Espansione Diretta costituiti da motocondensanti HCAT-HCAN 0071-0121, accoppiati ad Unità Interne HED-HEN 0071-0121, adatte ad installazioni canalizzabili e dotate di pannelatura esterna verniciata di gradevole impatto visivo che rende adatte queste macchine anche per installazioni a vista.
Master Duct
Le caratteristiche tecniche principali sono le seguenti :
- Massima resistenza alla ruggine grazie alle strutture e pannellature in lamiera zincata e alla verniciatura con processo di cataforesi.
- L’affidabilità del compressore e di tutti gli altri componenti sono garantite da partner leader nel proprio settore.
- Isolamento interno realizzato con lastre di polietilene espanso a cellule chiuse, con uno spessore adeguato ad evitare al minimo la dispersione termica e l’emissione acustica.
- I gruppi ventilanti, ad elvate prevalenze utili disponibili, sono dotatidi girante bilanciata in grado di garantire il massimo livello di confort acustico.
- Il quadro elettrico di potenza e di comando è completo di regolatore elettronico del flusso d’aria e di morsettiere di collegamento alla rete, ed al comando remoto opzionale PTH2.
- Controllo di condensazione per una massima silenziosità (HCAN).
- Disponibili vari accessori per una facile e corretta installazione, ed un sistema trattamento aria completo ed efficace.

Principali accessori per le serie Master HED-HEN : Modulo batteria di riscaldamento ad acqua calda con attacchi destro o sinistro; Modulo ventilatore; Plenum di aspirazione ; Plenum di aspirazione a due vie con serranda; Modulo batteria elettrica; Modulo batteria acqua calda; Plenum di mandata; griglia di aspirazione; griglia di mandata orientabile; Kit di fissaggio a soffitto; Comando remoto PTH2 con: interruttore ON/OFF, termostato ambiente, selettore estate/inverno, commutatore velocità di aspirazione; Modulo resistenza elettrica 9 kW per modelli 0071-0091; modulo resistenza elettrica per modelli 0101-0121.Principali accessori per HCAT-HCAN: Antivibranti di base in gomma; Vaschetta scarico condensa; Kit collegamento Unità Interna; Controllo automatico condensazione (di serie su HCAN); Kit griglie di protezione.

Share by: