Bruciatori di gasolio

Serie Z 18

I bruciatori di gasolio serie Z.18 , sono costruiti secondo le tecniche termotecniche più moderne ed avanzate del settore bruciatoristico. Il loro progetto attenendosi alle norme anti-inquinamento, ha ottenuto un alto grado di rendimento di combustione, in grado di adattare il bruciatore alle diverse applicazioni di caldaie e vari generatori di calore. La gamma prevede un unico modello, con potenzialità termica massima da 213 kW (183.600 kcal/h) . La ventilazione della camera di combustione, la pre/post-accensione sono previste dall’apparecchiatura di comando e controllo. La partenza è quindi sicura e la fiamma perfettamente stabilizzata.
vendita bruciatori
La serie Z.18 è costruita rispettando le direttive europee di sicurezza CE, ed in conformità alle dir.ve 93/68-89/336. La regolazione della testa di combustione, è del tipo micrometrico rispetto alla sede del boccaglio sagomato, garantendo una accurata messa a punto della combustione, una volta tarata la portata di aria primaria comburente.Compatta di struttura, pratica nell’uso e nella manutenzione, la serie Z.18 prevede una facile installazione , ed adattamento alle varie caldaie.

Serie G 22-32-42

I bruciatori di gasolio serie G.22÷52 , sono costruiti secondo le tecniche termotecniche più moderne ed avanzate del settore bruciatoristico. Il loro progetto attenendosi alle norme anti-inquinamento, ha ottenuto un alto grado di rendimento di com-bustione, in grado di adattare il bruciatore alle diverse applicazioni di caldaie e vari generatori di calore. La gamma prevede due modelli per potenzialità termiche massime da 296 kW (255.000 kcal/h) a 593 kW (510.000 kcal/h). La ventilazione della camera di combustione , la pre/post-accensione sono previste dall’apparecchiatura di comando e controllo. Un sistema idraulico comanda la regolazione automatica nei bruciatori a doppio stadio (versioni ..42-52). 
bruciatori gasolio
La partenza è quindi sicura e la fiamma perfettamente stabilizzata. I bruciatori a doppio stadio possono funzionare automaticamente a fiamma modulata su due potenzialità in caso di richieste termiche variabili, quando si renda necessario mantenere costante la temperatura. La serie G.22÷52 è costruita rispettando le direttive europee di sicurezza CE, ed in conformità alle dir.ve 93/68-89/336.
Share by: