Multisplit inverter

Serie Condensed

HPWI.C..E - HPCI.C..E - HPFI.C..E - HPDI.C..Esono i nuovi climatizzatori Multy Split-system Combinatio Inverter Line FIAMMA (da 2 a 4 unità interne di differente tipologia). Un Inverter è un sistema elettronico che modifica la corrente di alimentazione proveniente dalla rete elettrica (50 Hz) variandone la frequenza tra 25 Hz e 80 Hz. Diventa perciò possibile regolare liberamente la velocità di rotazione del compressore riducendone così i consumi e aumentandone la potenzialità frigorifera. La nostra azienda ha così sviluppato un prodotto made in Italy ad elevate prestazioni di funzionamento con materiali di alta qualità usati nella costruzione.
Il compressore ad Inverter funziona ad elevata potenza fino a quando la temperatura interna non raggiunge quella impostata. 
Split con inverter
Con i Combinatio Inverter Line con gas ecologico R410a, la gamma di climatizzatori FIAMMA propone diversi modelli in pompa di calore da 7000 a 23000 BTU per le unità interne. Sono a corrente alternata ed assicurano alla clientela più esigente un accurato e costante controllo della temp.ra e delle condizioni ambientali.

Le caratteristiche tecniche principali sono:
- Massima resistenza alla ruggine: lamiere trattate con speciale processo di verniciatura che garantisce alta resistenza alla ruggine, alla corrosione ed agli agenti atmosferici - per tutti i modelli.
- Funzione freddo/caldo istantaneo: permette di raffreddare (18°C) e riscaldare (30°C) grazie ad un potente flusso d’aria emesso ad alta velocità per 30’ (freddo) o per 60’ (caldo) - per tutti i modelli tranne per HPDI.C..E
- Funzione notturna: l’apparec.ra riduce al minimo la rumorosità di funz.to, prevenendo ogni ecessiva variazione di temp.ra - per tutti i modelli.
- Ventilazione naturale: crea flussi d’aria naturali grazie ad una tecnologia che controlla l’angolo e la velocità di movimento del deflettore di mandata - per tutti i modelli.
- Riavvio automatico: in caso di interruzioni improvvise dell’alimentazione, una volta ritornata la corrente la funzione Riavvio Automatico avvia il climatizzatore con le stesse impostazioni precedenti al black-out - per tutti i modelli.
- Doppio sistema di depurazione d’aria: oltre ad eliminare le polveri, rimuove acari, pollini e impurità - per i mod. HPWI.C..E e HPDI.C..E.
- Auto diagnostica - per tutti i modelli tranne per HPCI.C..E
- Risparmio energetico: mentre quelli tradizionali ripetono il ciclo "avvio ed arresto" al fine di mantenere la temperatura impostata, i climatizzatori Inverter adottano un sistema di risparmio riducendo la velocità del compressore - per tutti i modelli.
- Consumo zero in standby - per tutti i modelli tranne per HPFI.C..E
- Filtro antibatterico - per i mod. HPCI.C..E e HPFI.C..E
- Controllo a doppio termistore: regola la temperatura ambiente in modo più preciso ed accurato - per il mod. HPCI.C..E
- Controllo di E.S.P. (prevalenza disponibile): ottimizza il lavoro di installazione, permettendo di regolare le prestazioni dell’unità conformemente all’impianto di distribuzione dell’aria - per il mod. HPDI.C..E


Share by: