Termoconvettori a gasSerie CAPACITY down

Hot Wind 3000
Grazie alla sua completa indipendenza dalla alimentazione idrica e dalla canna fumaria, HOT WIND 3000 ha una versatilità d'impiego molto vasta ed è particolarmente adatto per il riscaldamento dei singoli ambienti, o per integrare impianti classici termo idrici insufficienti termicamente. Molto utile nelle ristrutturazioni, o comunque in tutti quei casi che per varie ragioni si esclude la installazione di un normale impianto di riscaldamento dotato di caldaia e corpi scaldanti.

Lo scarico bilanciato "forzato" consente al tubo di scarico di avere dimensioni contenute (55 mm totali del tubo coassiale) in modo da non costituire un problema estetico, la convezione forzata ha il vantaggio di portare in temperatura l'ambiente in breve tempo uniformemente in tutti i punti dello stesso.
Termoconvertitore - Fiamma Giro
L'accensione avviene direttamente sul bruciatore senza l'ausilio della fiamma pilota, attraverso un sistema d'accensione elettronico con controllo di rilevazione di fiamma, tramite un elettrodo di ionizzazione. Questa particolarità porta ad un risparmio energetico, in quanto l'apparecchio può essere comandato da un orologio programmatore, e consumare combustibile solo per trasformarlo (attraverso la combustione) in energia termica, calore.
Questa serie di apparecchi è stata costruita con l'ausilio di tecniche e componenti particolari, per ottenere un prodotto di altissima qualità, ma soprattutto di elevatissima affidabilità. La sua mantellatura realizzata in acciaio e smaltata a polveri, di colore gradevole bianco che si adatta a tutti gli ambienti, è completa di una griglia di mandata aria interamente in acciaio inox, utile anche a livello igenico in quanto non viene attaccata da sporco o quanto include l'aria che viene scaldata in ambiente, ma soprattutto permette la sua pulizia con qualsiasi tipo di prodotto. Hot Wind 3000, si adatta a qualsiasi tipo di installazione e particolarmente al sotto finestra grazie all'uscita della tubazione di scarico fumi ed aspirazione aria comburente in posizione molto bassa rispetto all'altezza della macchina. La sua potenza termica si può adattare al momento dell'installazione ad un adeguato riscaldamento non troppo veloce dell'ambiente. La nuova serie è completa di una nuova strumentazione composta da interruttore ON-Off, termostato di regolazione temperatura ambiente, spia di funzionamento, e pulsante luminoso di sblocco Reset.
Hot Wind 3000, può funzionare sia con gas di rete cittadina Metano, oppure con gas G.P.L. sia da rete, serbatoio interrato oppure da bombola. La trasformazione da un gas all'altro la si ottiene semplicemente sostituendo l'ugello di alimentazione bruciatore. Il tubo coassiale può essere installato per muri perimetrali fino ad uno spessore massimo di 1 metro.
Share by: