Termocucine Fiamma

Serie TC60/90

Le Termocucine FIAMMA della serie TC.60/90 S/P '05, sono caldaie a legna progettate per riscaldare tutta la Vs. abitazione, e possono essere usate come cucine economiche. Un progetto termotecnico accurato e preciso, svolto con l'obiettivo di ottenere un elevata affidabilità di funzionamento nel tempo, un rendimento termico tale da garantire un adeguato risparmio energetico, il tutto unito ad un elegante design per inserirle nell'arredamento interno delle abitazioni.
La gamma prevede 4 modelli:

  • TC.60/90 S Solo riscaldamento.
  • TC.60/90 P Con prod.ne acqua calda sanitaria e serpentino in rame ad imm.ne.
  • TC.90 S/P sm Come versione S/P ma con rivestimento in lamiera smaltata in acciaio.

Tutti i modelli sono completi di sonda termometrica acqua caldaia, circolatore (pompa) facilmente accessibile, registro fumi, valvola jolly, termostato di regolazione, interruttore generale con spia, rivestimento in ceramica o marmorino a scelta (6 colori diversi), oppure in lamiera smaltata di acciaio in 4 colori disponibili, pomelli in ottone lucido, alzagriglia, maniglie e corrimano in legna.
I modelli TC../P sono dotati di serpentino in rame per la produzione di acqua calda ad uso sanitario.
Termocucine a legna - Fiamma Giro
I modelli TC.90.. sono dotati di forno di cottura con soda termometrica. Su richiesta, si può rivestire la termocucina con mattonelle fornite dal cliente. Il corpo della termocucina è realizzato in acciaio, le aperture superiori sono in vetro trasparente (fuoco a vista), e la piastra di cottura è in ghisa.
Share by: